Google
 

venerdì 8 dicembre 2006

la coniglietta del murales

Sony DSC-F717 - 1/50 - F2.3 - ISO100 - Aprile 2003

C'era una volta una coniglietta che abitava in un sottopasso della ferrovia buio e puzzolente.
Era sempre lì, con la sua aria innocente e allo stesso tempo tremendamente sexy, sia che facesse bello o cattivo tempo, caldo o freddo, di giorno e di notte.
Ogni volta che passavo di là lei mi sorrideva e io la salutavo strizzandole l'occhio.
Il bello era che, anche se potevo fare una strada più comoda per arrivare al mare, percorrevo quel tunnell
apposta per incontrarla e gioire del suo saluto.

Poi un giorno non l'ho trovata in casa, ed è stato un vero dispiacere incontrare un nuovo inquilino: al suo posto ora c'era un alieno verde, brutto e antipatico, che non si è nemmeno mai degnato di porgere un saluto al mio passaggio.


Panasonic Lumix DMC-FZ30

1/30
F2.8
ISO80


Non ho più rivisto in giro quella bella coniglietta, chissà dove sarà andata ad abitare.
Forse se ne è ritornata in Senegal.....

Nessun commento:

Posta un commento