Google
 

venerdì 8 giugno 2007

CaterRaduno 2007: si parte!

...e così ci siamo...

Caterpillar sbarca nuovamente a Senigallia e riprende esattamente dal punto in cui aveva lasciato: lo spazio della socialità, dello spettacolo e dell’umorismo.
I tanti fedelissimi della trasmissione radiofonica Caterpillar, che quest’anno festeggia i dieci anni di attività, si ritroveranno così anche quest’anno a Senigallia dall'11 al 17 giugno, per assistere agli eventi del CaterRaduno.
Una settimana all’insegna di un divertimento intelligente, e
molti saranno gli artisti importanti che si esibiranno durante la manifestazione: Stefano Bollani, Piero Pelù (che si esibirà in un concerto all'alba in spiaggia), i Nomadi, la Banda Osiris (che proporrà una Mostra speciale per i suoi 25 anni di attività), Davide Riondino, Natalino Balasso e tanti altri ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo.
La
novità dell’edizione di quest’anno sarà il "1° Rally Solare Città di Senigallia", una prova dimostrativa e non competitiva su un circuito urbano, aperto a qualsiasi veicolo non azionato da combustibili fossili.
Via libera quindi a veicoli elettrici, solari, a idrogeno, a pedali e quanto altro la fantasia italica sarà in grado di partorire.

Questo è il programma ufficiale della manifestazione:


Cercherò, nei limiti del possibile, di essere presente agli eventi ed aggiornare questo blog con cose curiose, scoop, facce e quant'altro di interessante metteranno in scena Cirri, Solibello e tutti i pazzi scatenati che li accompagnano (putroppo non potrò esserci per il gran finale, inderogabili impegni mi porteranno lontano dalla spiaggia di velluto, sigh!).

Nell'attesa, per chi volesse, rivedetevi qualche scatto dell'edizione 2006: qua!

4 commenti:

  1. bravo...bel blog....postato su preferiti... ;-) il primo blog ke posto su preferiti..... ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille, posso dire di essere onorato...

    come mai quel nome? posso avere altre notizie di te?

    RispondiElimina
  3. Caro Mr. "Piaga", cercherò di fare il possibile! (compatibilmente con gli impegni familiari) ;-)

    (grazie del passaggio)

    RispondiElimina