Google
 

martedì 25 dicembre 2007

Christmas nightmare [ replica ]

"Dentro al Replay" continua a mantenere fede al suo nome e offre un'altra replica di un post natalizio di un anno fa...
sempre meglio (e di più) della Rai!

...proprio non riesco a capire come abbia fatto a finirci dentro, ricordo solamente che stavo gironzolando tra un grattacielo e l'altro appeso alla mia ragnatela quando all'improvviso mi sono trovato invischiato in questa dannata specie di... albero di Natale gigantesco!


Panasonic Lumix DMC-FZ30
1/13
F2.8
ISO80
macro



Ma chi può aver creato un albero così grande? ...e queste palle enormi?
Viste le dimensioni non vorrei che tutto ciò fosse opera di Galactus, nel caso dovrei immediatamente avvisare Reed Richards e far intervenire i Fantastici 4 al completo!!
Maledetto albero, non riesco a divincolarmene via, i suoi filamenti luccicanti mi bloccano le articolazioni, e più faccio resistenza più mi avvolgono, diamine!
Mi sta stringendo il collo, faccio fatica a respirare, e poi queste dannate luci intermittenti scaldano da morire, se non riuscirò ad allontanarmi in fretta stasera avremo barbecue di ragno, e la cosa non mi va poi troppo a genio...

Forza ragnetto, usa tutta la forza che hai, DEVI staccarti da questo maledettissimo albero d
i Natale, devi scappare dal Natale...
via dal Natale......

devi scappare.......

viaaaaaa.............

Panasonic Lumix DMC-FZ30
1/13
F2.8
ISO80
macro



"Peter... Peteeer!!! Svegliati tesoro, è solo un brutto sogno!!"


...dove sono? Mi sento tutto sudato, l'albero di Natale non c'è più, e la voce che mi chiama è quella di... Mary Jane!!
Ma allora stavo sognando, era tutto un brutto incubo!

Già... l'incubo è passato, ma il Natale, quello vero, non ancora...
e ora che ci penso, a furia di andare a zonzo per cercare di risolvere l'
enigmatico delitto, mi sono dimenticato di comprare un regalo per Mary Jane....

Ragnetto, sei sempre il solito, non ne fai mai una giusta...

1 commento:

  1. ciao liberoooooooo
    passo per augurarti buone feste e che siano serene e piene di allegria
    un fortissimo abbraccioooooo
    ciaooooooo...marika

    RispondiElimina