Google
 

venerdì 28 dicembre 2007

contest "WINTER SLICE": le mie foto

Scadrà il prossimo 15 gennaio 2008 il termine ultimo per l'invio delle foto che parteciperanno al contest fotografico dedicato alla blogsfera ideato da Andrea Opletal e denominato "Winter Slice".
Per ulteriori informazioni, è possibile leggere qui il regolamento, mentre in questo post sono visibili gli "interessanti" premi messi in palio da "La Compagnia del Cavatappi".
Le foto saranno visibili (e votabili) su un account Flickr appositamente dedicato al contest.

Queste sono le foto con le quali parteciperò al contest sull'inverno; questa volta, al contrario di quanto faccio abitualmente, non sono stato molto coerente nella scelta delle foto, ho infatti "mischiato" foto di montagne innevate con immagini del mare d'inverno.
Bah... vedremo cosa ne penserà la giuria...


Apocalypse (S)now
Canon EOS400D - Tamron 17-50 F/2.8 XR Di II

1/1.600 - F20 - ISO400 @ 17 mm.

Castelluccio
Panasonic Lumix DMC-FZ30 -
1/400 - F6.3 - ISO80

il superstite
Canon EOS400D - Canon EF 70-300 F4-5.6 IS USM

1/500 - F10 - ISO200 @ 140 mm.

l'abbandono
Panasonic Lumix DMC-FZ30 -
1/160 - F5.6 - ISO80
Techno circular polarizer 55 mm.

7 commenti:

  1. Io punto tutto sul "superstite" :D

    RispondiElimina
  2. ...dici?
    Ciao Marta, fantastico il tuo biglietto di auguri!

    RispondiElimina
  3. BELLE tutte e 4
    ciao
    buona fine e buon inizio
    Li.

    RispondiElimina
  4. Mi accodo a Marta... Forse leggermente fuori dalla competizione, ma bellissima... Una foto che merita. Complimenti, Libero! :)

    RispondiElimina
  5. @ Upupa: grazie mille, ricambio l'augurio e magari siamo anche fortunati e potremo scambiarceli di persona...

    @ Nemo: il tuo giudizio mi fa onore.
    Parteciperai anche tu? Sinceramente... spererei di no! ;-)

    RispondiElimina
  6. @ Libero: ho fatto qualche scatto ma ancora alcuni non mi convincono... spero di arrivare in tempo. :) oppure, come sempre, mi ritroverò a partecipare all'ultimo momento. :P

    RispondiElimina
  7. oggi è il 17... si sa già qualcosa?

    RispondiElimina