Google
 

giovedì 14 agosto 2008

Chiuso per Fe...stival Vintage!

Siamo quasi arrivati a Ferragosto.

Eggià... ma non è mia intenzione scrivere un post per appendere un cartello virtuale di "chiuso per ferie", anche perché non sono affatto intenzionato a prendermi una pausa, "blogghisticamente" parlando.

Sta di fatto, però, che l'attività su questo blog, nella prossima settimana, potrebbe drasticamente essere ridotta, se non annullata; sabato 16 agosto inizia infatti il Summer Jamboree #9 che si protrarrà (fantasticamente) fino al giorno 24, ed io sarò moooolto impegnato a seguirlo sia fotograficamente che emozionalmente, ad aggiornare il mio blog dedicato alla manifestazione e le gallerie fotografiche su Pbase; seguite gli aggiornamenti, mi raccomando!

Se non siete mai stati al 'Festival Internazionale di musica e cultura americana degli anni '40 e '50' che si svolge tutti gli anni in agosto a Senigallia, sulla Riviera Adriatica... beh, non potete sapere cosa vi siete fino ad oggi perso...

Vi consiglio allora di leggere questo emozionante pensiero di Silvia, o questo di Serena, o ancora questo di Cristina, per poi passare a Raffaele ed Elena, e per finire questo commovente racconto di Arianna (tutti affezionati cultori dell'atmosfera Vintage e del Summer Jamboree) per capire che...
Quando vai per la prima volta al Summer Jamboree non sei preparato, mai, qualunque cosa ti abbiano raccontato o detto.


Vi invito anche a fare una capatina alla Vinoteca "Saltatappo", in Via Portici Ercolani 70 a Senigallia; la mostra fotografica "Sogni di Rock'n'Roll", con alcune mie immagini del Festival più "Vintage" della Riviera Adriatica, è già stata allestita da domenica scorsa.
Ecco qualche scatto giusto per illustrare la "location" ; senza dubbio un ambiente molto intimo...




Dimenticavo... se passate di là, fermatevi a firmare il guestbook, ok? ;-)

2 commenti:

  1. Avendo dato l'info sul mio blog, delle tue immagini esposte al "Salvatappo",e non avendo foto da inserire .... ti "pizzico" una foto.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Libero! Come promesso sono passata a vedere le tue foto ... le mie preferite sono la ragazza con l'ombrellino (lei poi è bellissima!) e la coppia in spiaggia. Complimenti per la tua mostra, attendo la prossima!
    Lucia

    RispondiElimina