Google
 

lunedì 30 novembre 2009

"ReplayBooks": il mio blog dedicato ai libri


Credo sia abbastanza evidente la mia passione per la fotografia; da un paio di anni a questa parte, però, il mio interesse è fortemente attratto anche dai libri, in particolare da thriller avventurosi, spy-stories e romanzi storici.
E' quindi venuto naturale ampliare il mio piccolo network con un nuovo blog dedicato ai libri dal titolo "ReplayBooks".

Per il momento il nuovo blog riporta tutti i posts dedicati a libri, storie, favole, news e recensioni personali apparsi qua su "Dentro al Replay", ma prossimamente conto di aggiornarlo con altre recensioni, articoli e news che troverò in rete, continuando naturalmente a lasciare le mie "impressioni a caldo" dei romanzi divorati la sera prima di addormentarmi.

Se vi va di farci un salto, cliccate sul bottone qua sotto e... buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento