Google
 

venerdì 16 luglio 2010

due mie foto sul Corriere Adriatico del 15/07/2010

Siamo ormai arrivati a pochi giorni dall'inizio del Summer Jamboree XI, il festival internazionale di musica e cultura dell'America degli anni '40 e '50 che quest'anno si terrà (come sempre) a Senigallia dal 31 luglio all'8 agosto 2010.
I quotidiani locali, ma anche le riviste a tiratura nazionale, danno ampio risalto al programma della manifestazione, alla lista degli ospiti (a proposito, sapete già che quest'anno ci saranno nientepopodimenoche il padre del Rock and Roll Chuck Berry, la regina del Rockabilly Wanda Jackson e il chitarrista di Elvis, James Burton? no?? andatevi a leggere il programma!!) ed agli altri eventi legati al festival.

E come tutti gli anni, i redattori pescano a piene mani nell'archivio immagini, accompagnando gli articoli con belle foto di pin-ups in posa sulla spiaggia di velluto... sempre le stesse, direi, visto che proprio ieri ho ritrovato per l'ennesima volta le mie foto di Julia e Bettieblack sul Corriere Adriatico (edizione di Ancona e provincia) sia in copertina che nell'inserto "Estate e Dintorni".

Vabbé, saranno foto già viste, ma sono comunque soddisfazioni! ;-)


Nessun commento:

Posta un commento