Google
 

venerdì 5 novembre 2010

4a mostra Circolo Fotografico Micromosso “SCATTI DAL WEB”


Il "Circolo Fotografico MicroMosso" annuncia che anche quest’anno, dopo le esaltanti esperienze delle edizioni precedenti, verrà replicata la Mostra Fotografica "Scatti dal Web".
Sarà la 4a edizione di questa splendida iniziativa che ha portato a Lucca lo spirito e l’alta qualità delle Opere che giornalmente passano nella community e che ha fatto in modo di far incontrare fisicamente tra loro molte persone che animano “virtualmente” questo spazio di condivisione che è MicroMosso.com.
Come ormai da tradizione la Mostra si terrà a Lucca in concomitanza con il LuccaDigitalPhotoFestival, che richiama nella splendida città Toscana moltitudini di appassionati di Fotografia e che offre altresì la possibilità di vedere mostre fotografiche di Autori di livello internazionale.

La Mostra verrà allestita nella Saletta della Consulta, gestita dal Comune di Lucca, che si trova in via Roma, in pieno centro e che sarà facilmente intercettabile da tutti i fotoamatori in transito in città.
La lista degli utenti selezionati per l'esposizione è qua (e ci sono anch'io!)

Dal 27 Novembre al 12 Dicembre.
INGRESSO GRATUITO



Nell'occasione, come ogni anno, è anche organizzato, sempre a Lucca, un Raduno degli utenti di MicroMosso nell'attesa dell'inaugurazione della Mostra "Scatti dal web" 2010.
Questo il programma:

SABATO 27 Novembre
- Dalle ore 9,30 alle 11,00 RITROVO in Piazza S.Michele (Al centro del Centro storico di Lucca)
- Dalle ore 11,30 alle 13,30 Prima Parte Visita guidata alla Città lungo il percorso delle Mostre del Digital Photo Fest
- Dalle ore 13,30 alle ore 14,30 Pausa spuntino
- Dalle ore 14,30 alle 17,00 Seconda Parte Visita guidata alla Città lungo il percorso delle Mostre del Digital Photo Fest
- Alle ore 17,30 INAUGURAZIONE MOSTRA SCATTI DAL WEB 2010
- Ore 20,30 Cena presso il Ristorante Puccini

DOMENICA 28 Novembre
- Dalle ore 10 alle ore 10,30 RITROVO in Piazza S. Michele
- Dalle ore 10,30 alle ore 13,00 Terza Parte Visita Guidata alla Città lungo il percorso delle Mostre del Digital Photo Fest
(In alternativa per chi avesse già visto le Mostre il giorno prima, visita agli angoli caratteristici di Lucca)
- Alle ore 13,00 Pausa Pranzo
- Pomeriggio libero e saluti.

In occasione di questo raduno, domenica 28 Novembre, nell’arco della mattinata, visiterà la Mostra "Scatti dal web" la grande Letizia Battaglia, la Fotografa della Mafia e non solo...
Una grande Fotografa, piena di valori, di umanità e soprattutto, cosa molto rara oggigiorno tra i fotografi odierni, una grandissima umiltà.
Ulteriori info sul forum.

Nessun commento:

Posta un commento