Google
 

martedì 20 marzo 2012

Fotografi nel web #167: Peggy Ickenroth



Peggy Ickenroth: chi è?
Sono una studentessa di fotografia che ancora fa tanti lavori diversi. Per ora credo che sia un bel modo per non annoiarsi e per sperimentare liberamente con la fotografia.
(foto del profilo: © Giuliano Guarnieri)


Quando hai iniziato a fotografare?
Già da bambina la fotografia mi affascinava molto. Quando andavo dalla mia nonna spesso guardavamo insieme le sue foto di quando era giovane. Tante erano scattate da un amico dei miei nonni, un fotografo dilettante ma secondo me molto bravo. Adoravo i vestiti, lo stile e l'eleganza di quelle foto. Credo che sia per questo motivo che ora mi piace fare le foto a eventi come Summer Jamboree e Kustom Weekend. In qualche modo sembra di riavvicinarsi un po' a quell'epoca magica.

Quale genere ti piace maggiormente fotografare?
Il genere che mi piace di più è il reportage. Perché ti porta a girare, fare cose inaspettate. Poi comprende tutto: ritratto, paesaggio ecc... [...]



L'intervista continua su Fotografi nel Web





Fotografie: © Peggy Ickenroth

Nessun commento:

Posta un commento