Google
 

venerdì 11 aprile 2014

Human Nature & Sergio Cortés - MICHAEL JACKSON TRIBUTE LIVE SHOW - Senigallia, 05/04/2014

Michael Jackson tribute live show: 2 ore e mezzo di spettacolo, unico nella sua fedeltà di riproposizione sia del sound che delle scenografie e coreografie che hanno reso Michael Jackson l'artista più famoso del mondo!

Dopo il successo della data zero di Civitanova Marche la scorsa estate, gli Human Nature sono saliti, sabato 5 aprile 2014, sul palco del Teatro "La Fenice" di Senigallia per un nuovo grande concerto completamente dal vivo.
Il gruppo, formato da Giacomo Buoncompagni alla chitarra, Eugenio Biagioli al basso, Alessandro Sabbatini alla batteria e Stefano Mainardi alle tastiere, è unito dalla grande passione e dall'attenta cura ai dettagli che hanno caratterizzato la musicalità della più grande icona pop mondiale.
Fondamentale ed insostituibile Sergio Cortès, nato a Barcellona, considerato da tutti l'impersonator più completo di Michael Jackson, per voce, somiglianza fisica e ballo, che, entrato nella sua vita fin da bambino, inizia a rappresentare in età molto giovane, arrivando addirittura a Los Angeles dove collabora con lui in diverse occasioni.
Così, dopo anni di intenso lavoro e grazie all'aiuto morale e tecnico di due dei musicisti storici di Michael, gli Human Nature sono riusciti ad offrire uno show che ha senza dubbio lasciato il pubblico a bocca aperta, dove non sono mancate le sorprese, il corpo di ballo e le vocalist.

HUMAN NATURE 
"Michael Jackson live tribute show"
World Tour 2014
starring SERGIO CORTES
Senigallia - Teatro "La Fenice"
sabato 5 aprile 2014



Guarda la galleria completa:

Nessun commento:

Posta un commento