Google
 

lunedì 1 gennaio 2007

Spiderman Vs Godzilla!!

...e poi dicono che certe cose capitano solo nei fumetti!

Tutte a me devono capitare... d'accordo, sono un supereroe e di incontri strani ne faccio tanti, ma di andare a sbattere contro Godzilla proprio non me l'aspettavo!
E in piena New York!!
Già, dimenticavo che se una cosa strana deve accadere, accade nella Grande Mela, e non solo nei fumetti...
Spero davvero si tratti di un brutto sogno come quella volta che rimasi invischiato in quell'albero di Natale gigante, ma non ci conterei troppo vista la mia fortuna...

Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 2,5 sec - F8.0 - ISO80
tripod + light painting

Accidenti, sembra proprio aver voglia di farsi uno spuntino con un bel ragnetto, 'sto mostriciattolo troppo cresciuto... e io che pensavo che i Godzilla mangiassero solo pesce!
Stringe proprio tanto, forse sarà meglio cercare di divincolarsi dalla sua presa e magari fasciare quella bocca con un bel po' di ragnatela, la vista di quei dentini aguzzi non mi mette poi troppa allegria addosso...
E' forte e anche parecchio svelto, ma non può competere con la mia agilità da ragno, è un gioco da ragazzi saltargli in groppa e iniziare questa specie di rodeo... peccato che non sarà tanto semplice domarlo.

Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 2,5 sec - F8.0 - ISO80
tripod + light painting

Ecco, gli sono salito sulla schiena... e adesso?
Ragnetto ragnetto, non te ne va mai bene una, questo mostriciattolo rischia di diventare una bella scocciatura.

E anche stanotte Mary Jane starà in pensiero e forse mi aspetterà sveglia
(sempre che riesca a tornare...)

Nessun commento:

Posta un commento