Google
 

martedì 2 gennaio 2007

Supereroi = Superproblemi

Panasonic Lumix DMC-FZ30 - 1/40 - F2.8 - ISO80
macro + flash


Su una spiaggia qualunque, all'alba di un giorno qualunque, due supereroi, casualmente, si incontrano...



"Ciao Spidy, come ti butta?"

"Bah, che ti devo dire... i soliti casini..."

"Non riesci a cavare un ragno dal buco, eh?"

"Sai, sto seguendo un caso che mi sta facendo impazzire e ultimamente me ne capitano di tutti i colori: omicidi enigmatici, tartarughe incazzate, alberi di Natale giganti, mostri incredibili, meglio non parlarne... e a te, caro il mio pipistrello, come va la vita?"

"Uhmm... lasciamo stare che è meglio. Piuttosto, come mai da queste parti?"

"Non riuscivo a dormire e così sono venuto qua ad aspettare l'alba seduto sulla riva, niente di speciale. Per caso anche tu soffri d'insonnia?"

"Io? Noooo, nessun problema di insonnia, anzi...
E' solo questa cazzo di divisa da pipistrello che mi frega, quando c'è buio proprio non riesco a chiudere occhio.
E poi, di giorno, mi addormento alla scrivania..."


Già... siamo fortunati noi comuni mortali a non avere di questi problemi......

Nessun commento:

Posta un commento