Google
 

sabato 12 aprile 2008

le mie foto sparse su MySpace

Post pubblicato su (my) Summer Jamboree dell'8 aprile 2008

Le mie foto su MySpace... ma non sul mio spazio!

Mi riferisco alle foto scattate dal sottoscritto ai concerti nelle ultime edizioni del Summer Jamboree che trovo sparse qua e là sugli spazi di vari gruppi o cantanti che si sono esibiti sul palco della manifestazione senigalliese.

Devo ammettere che vedere le mie foto in giro per il web mi fa senza dubbio un gran piacere, vuol dire che qualche buona immagine riesco a realizzarla ed è un riconoscimento al lavoro che svolgo con infinita passione.
C'è anche da dire, però, che non sarebbe cosa sgradita se chi scarica le foto dal mio sito e se le appiccica sul suo spazio citasse poi anche la fonte di provenienza...
Ma vabbé, accontentiamoci.

A titolo di curiosità ho fatto un giro sugli spazi MySpace di alcune bands facendo un'istantanea della videata ed ho poi "spuntato" le mie foto presenti su ogni sito.
Non sono poche!
(in questo censimento ho tralasciato le tante foto presenti sugli spazi di amici "non artisti", ma semplici aficionados della "baldoria d'estate")
Andiamo?

__________________________


"The Extraordinaires": si sono esibiti recentemente nel primo appuntamento del Winter Jamboree 2008.
La mia foto è usata come avatar in home-page, altre cinque foto sono poi presenti nelle gallerie personali.



__________________________


"Sue Moreno": è stata la star dell'edizione 2006 del Summer Jamboree, è una gran bella donna ed anche una "signora", ha infatti riportato il nome dell'autore sulle mie foto, grazie!
C'è una mia foto nello slide in home-page, più altre due nelle gallerie personali.




__________________________



"Pep Torres": il ragazzino terribile è una presenza fissa del Summer Jamboree, è anche stato co-presentatore dell'edizione 2006. E' mia la foto in basso in home-page (sul palco insieme a Sean Mencher), ripetuta anche nelle gallerie personali.



__________________________


"Fabulous Harmonaires": il gruppo texano ha quattro foto nella galleria personale. Hanno cantato nell'ultima edizione del SJ.


__________________________


"Jackpot Five Swing Band": il gruppo modenese, che ha suonato alla prima edizione del Winter Jamboree, ha diverse foto sia in home-page che all'interno delle gallerie personali, con citato l'autore degli scatti, bravi!
Un paio di scatti sono presenti anche nella pagina MySpace di Luca Balboni, cantante della band.




__________________________


"Jive Romeros": dal Regno Unito, sono saliti sul palco nell'edizione 2007 del SJ. Sul loro spazio c'è una mia foto in home-page e diverse altre nelle gallerie personali.





__________________________


"Los Terribles De Tijuana": semplicemente geniali! Sono ormai una presenza irrinunciabile per il SJ. Hanno una slide in home-page con le mie foto e quattro immagini nella galleria personale (e mi sono dimenticato di spuntare l'avatar in home-page!).


__________________________


"Thomas": chi è? E' uno dei fiati della band tedesca dei "Ray Collins Hot Club", autori di un indimenticabile concerto nell'edizione 2006.
Avatar in home-page e foto nelle gallerie personali, non male!





__________________________


"Lady Coconut": danzatrice polinesiana, si è esibita nel corso del Big Hawaiian Party on the Beach dell'edizione 2005 e 2006. Ha tre miei scatti nella galleria personale.
Quiz: lo riconoscete chi è il tizio tra lei, Viviana Del Rio e Sue Moreno? ;-)

Nessun commento:

Posta un commento