Google
 

martedì 16 settembre 2008

finalmente on-line tutte le foto del Summer Jamboree 2008!

Esattamente un mese fa, il 16 agosto, iniziava la grande baldoria estiva: il Summer Jamboree #9!
Esattamente un mese dopo, cioè oggi 16 settembre, posso finalmente annunciare di aver completato il reportage fotografico della manifestazione più "vintage" della Riviera Adriatica.

Mi ci è voluto tanto, ma ne è valsa la pena: ben 1.426 foto on-line (selezionate da una rosa di oltre 4.000 scatti!) suddivise in 21 gallerie dedicate ai vari concerti compreso quello degli Stray Cats, al "popolo del SJ", al Burlesque, al DopoFestival alla Rotonda e alla sfilata di auto d'epoca.
Purtroppo qualche concerto me lo sono perso, sono stati 9 giorni intensissimi e non sono riuscito ad essere dappertutto (ho anche una famiglia!), ma ci ho provato... ;-)

Bene, io il lavoro "sporco" l'ho fatto; se ora sei curioso e ti va di buttare un occhio... clicca pure sul banner qua sotto e buona visione!




...e per qualsiasi altra informazione, curiosità, news, immagine... visita il mio blog dedicato alla manifestazione: (my) Summer Jamboree

Nessun commento:

Posta un commento