Google
 

lunedì 13 ottobre 2008

istantanee dal "Festival dei Blog" di Urbino

Lo scorso fine settimana (dal 10 al 12 ottobre) si è tenuto ad Urbino il "Festival dei Blog 2008", che è stato il secondo evento giocoso della serie "Conversazioni dal Basso", una serie di eventi dedicati a riflettere e giocare con i social media, organizzati dal LaRiCA e dai corsi di laurea in Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo".

Sono state quattro le iniziative previste nella tre giorni: una Girl Geek Dinner, cena con le ragazze geek, un BarCamp accademico, ma comunque informale, un concorso fotografico legato al Wireless Campus e l'Olimpiade dei blogger, ovvero un simpatico gioco a premi a squadre tra mondo online e offline.

Io ho partecipato solo all'ultima giornata, una splendida domenica di sole, in quanto invitato a far parte della giuria che ha decretato le fotografie vincitrici del concorso fotografico "Living in a Wireless Campus".
Ma di questo parlerò in un'altra occasione... ho però fatto qualche scatto che spero riesca a far percepire l'atmosfera di festa e di amicizia che ha contraddistinto la manifestazione.

Ecco qualche istantanea...








6 commenti:

  1. Ma che belle foto! Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la bellissima foto! (sono il pelato con la camicia viola :-D)

    RispondiElimina
  3. veramenti ottimi scatti, complimenti!! Grazie per aver inserito anche me e grazie per averci fatto compagnia durante il pranzo!! A presto, spero ;)

    Buona Giornata, Laura

    RispondiElimina
  4. Libero!!! Ma porca miseria tutti te li trovi?! Ehehehehehehe
    Ma mi dici come fai a sapere sempre di questi eventi?!

    RispondiElimina
  5. quella fiorentina, tra l'altro, era anche squisita.

    complimenti per le foto, a presto.

    mike.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti! :-)

    Davide, io veramente neanche lo sapevo, mi hanno invitato ed ho accettato! ;-)

    RispondiElimina