Google
 

giovedì 16 aprile 2009

Giornata del Naso Rosso 2009

Domenica 19 aprile 2009 si terrà la quinta giornata del naso rosso®, la giornata nazionale di raccolta fondi dei volontari Clown di VIP Italia Onlus (Viviamo In Positivo).


Per tutta la giornata potrai conoscere i Clown di Corsia e i Clown Joy delle associazioni VIP, assistere ai loro spettacoli, avere il NASO ROSSO dei clown e fare un'offerta per aiutarli a sostenere i loro progetti: Clownterapia in ospedale (formazione dei volontari) e CircoStanza (laboratori permanenti di Circo sociale rivolti a minori a rischio in aree di disagio: carceri minorili, strade, scuole, comunità).
Il 50% della raccolta fondi della Giornata del Naso Rosso 2009 andrà a favore del Progetto ABRUZZO: invio di volontari clown in Abruzzo per rallegrare e portare gioia ai bambini e alla popolazione colpita dal sisma e aiuti umanitari.

Trovate qui l'elenco delle 34 piazze italiane dove gli allegri clown organizzeranno spettacoli e animazioni per grandi e bambini.

Il Foro Annonario di Senigallia sarà anche quest'anno l'unica piazza in tutte le Marche dove si ritroveranno gli “strampalati” nasi rossi dell’associazione locale Vip - Claun Ciofega e delle altre associazioni regionali.

Io e i miei bimbi non mancheremo: ci si vede in piazza? :-)


______________
Aggiornamento del 19/04/2009:
causa cattive condizioni meteorologiche, la manifestazione è stata rimandata a data da destinarsi.
Data probabile: 24 maggio 2009.

Nessun commento:

Posta un commento